AUTUNNO CAMPONOGARESE 2017

La Pro Loco di Camponogara torna con “Autunno Camponogarese” appuntamento che ormai da molti anni caratterizza il periodo autunnale a Camponogara.

Quest’anno avremo due appuntamenti.

Il 24 novembre 2017 alle 20.30 nel quadro della rassegna “Spettacoli di Mistero”, concerto di musica classica del ‘700 con brani di Vivaldi, Boccherini e molti altri grandi compositori.

Il delizioso appuntamento si realizzerà nella bellissima cornice di Villa Dragonetti Giantin in via Crociata 91 a Campoverardo di Camponogara dove un trio di archi si esibirà in leggiadri e graziosi brani di musica da camera.

Durante le serata verranno eseguite anche letture legate al mistero grazie all’autrice Monica Gazzetto.

Il 15 dicembre 2017 alle 20, nel quadro della rassegna “Cucina la crisi” in collaborazione con Anteas Camponogara, cena con lo storico Diego Mazzetto che presenterà “Tante storie di Campoverardo”.

Un appuntamento culinario in cui verranno anche presentate le due ricette che la Pro Loco di Camponogara, grazie al coinvolgimento del gruppo folcloristico “Praediolum” ha proposto alla rassegna “Cucina la crisi”.

Prenotazioni ed informazioni al 3385459374

Autunno Camponogarese