26 novembre delizioso appuntamento in Villa Giantin

Immagine-300x285

Evento raffinato ed intimo quello organizzato dalla Pro Loco di Camponogara in villa Giantin per sabato 26 novembre alle 17.30.

Lo storico Diego Mazzetto racconterà le pagine più affascinanti della vita del Marchese Federico Manfredini che visse proprio nella villa.

Un momento di elegante cultura, tutta camponogarese, in un contesto unico.

I posti sono limitati.

Nel corso del racconto si alterneranno degli intermezzi musicali grazie alla sapiente mano della professoressa Lisa Novello.

Al termine, per tutti, cioccolata, caffé o té caldi offerti dalla Pro Loco.

I posti sono limitati, in quanto l’appuntamento è previsto nella chiesetta.

E’ opportuno prenotarsi telefonando al presidente, Emanuele Compagno, al 3385459374.

L’evento è inserito nella rassegna regionale “Spettacoli di Mistero”, nel cartellone della Riviera del Brenta, “Natale sulla Brenta”, nel cartellone del Comune di Camponogara degli eventi natalizi ed è stato pubblicizzato anche tra gli aderenti a Ville Card.

Non mancate, un viaggio alla scoperta della storia e della cultura di Camponogara, un momento utile, divertente e signorile, nello