Pro Loco Camponogara al Palio del Ruzante

Anche quest’anno è toccato alla Pro Loco rappresentare Camponogara al Palio del Ruzante del 25 settembre 2016.

Un onore per noi e per la nostra Pro Loco che si pone come interlocutore unico con la cittadinanza negli eventi di questo tipo.

Viva la Pro Loco di Camponogara, unica ed insostituibile.

Solo grazie alla Pro Loco, Camponogara è stata rappresentata ad una delle maggiori iniziative in grado di raccogliere tutti i Comuni della Riviera del Brenta.

Il ruolo della nostra Pro Loco di dimostra ancora una volta determinante.

Assieme a noi le rappresentanze degli altri Comuni del territorio ed anche di Saint Marcellin in Francia.

Un grazie a tutti per la preziosa collaborazione, in particolare a Silvia, Emanuela, Cristina e Riccardo.

Anche il presidente della Pro Loco di Camponogara, Emanuele Compagno, ha sfilato con l’abito tradizionale dell’epoca.

14446032_10206571161468507_1797576487442853172_n