Camponogara – grazie alla Pro Loco – torna protagonista al “Palio del Ruzante”.

Dopo molti anni, oggi, grazie alla Pro Loco, anche Camponogara torna con un ruolo significativo in una delle maggiori manifestazioni della Riviera del Brenta, il “Palio del Ruzante”.

Grazie alla Pro Loco, infatti, il Consorzio BrentAdige ha deciso di organizzare proprio a Camponogara, in collaborazione con la nostra Pro Loco, un evento sensazionale, il grandioso spettacolo “Cleonimo di Sparta contro i Veneti”.

La serata il 22 settembre è riuscitissima, abbiamo fatto il pienone in una gremita piazza Mazzini a Camponogara.

palio-2-2

Un grazie forte a Rafaella Barbato, presidente del consorzio BrentAdige e a tutti i volontari delle Pro Loco di Camponogara e Fiesso d’Artico.

Con noi era presente anche il sindaco di Fiesso d’Artico, Andrea Martellato, che ha speso parole belle per ringraziare le Pro Loco.

Una rievocazione dell’epoca greco-romana con battaglie in diretta come in un vero film storico.

Grazie a quanti hanno partecipato. Tutti sono stati felicissimi.

palio-2-1