IL GRANDE CUORE DELLE PRO LOCO

UNPLI-VENETO_CUORE

Tantissime le Pro Loco venete che hanno prontamente risposto alla richiesta di Regione e Comuni di aiuto nelle attività emergenziali di queste settimane: dalla consegna della spesa a chi non può muoversi da casa, alla distribuzione porta a porta delle mascherine: il Volontariato non si ferma e dimostra il suo GRANDE cuore!
E non mancano neanche gli aiuti economici attivati con diverse raccolte fondi dei Comitati Provinciali UNPLI, dall’UNPLI Vicenza che si è attivato con Pro Loco e Consorzi, all’UNPLI Rovigo con l’attivazione di un conto corrente per la raccolta fondi pro Ospedale di Rovigo!

Il progetto “Il Grande cuore delle Pro Loco” non va in isolamento, resta attivo con tutti noi.

Anche noi come Pro Loco di Camponogara e come Consorzio BrentAdige vogliamo fare la nostra parte.

Per donazioni è a disposizione l’IBAN della Regione Veneto IBAN IT 71 V 02008 02017 000105889030 intestato alla Regione Veneto con causale “Sostegno Emergenza Coronavirus”.

Anche la Pro Loco di Camponogara ha un Iban IT05U0845236011051000084194 – PRO LOCO DI CAMPONOGARA.

In particolare potremmo occuparci, se possibile, di progetti specifici per situazioni locali di bisogno.

Chiediamo a tutti di fare la propria parte donando attraverso canali ufficiali per affrontare insieme questo grave problema.