Sagra di Camponogara. Pro Loco protagonista in due piazze.

La Pro Loco di Camponogara partecipa all’organizzazione della sagra di Camponogara dal 19 al 24 agosto.

In piazza Mazzini, vicino al palcoscenico della musica, saremo presenti con la straordinaria Pesca di Beneficenza che ritorna quest’anno grazie a noi.

In piazza Unità d’Italia saremo protagonisti assieme ai commercianti per eventi mozzafiato, sfilata di moda e il 23 agosto grande serata con RADIO COMPANY in diretta da Camponogara.

Un ruolo fondamentale è svolto proprio dai commercianti di piazza Unità d’Italia che hanno reso possibili questi eventi con una generosità insostituibile.

Ascoltate il nostro SPOT RADIOFONICO su RADIO COMPANY in onda a partire da martedì 16 agosto.

Non mancate, quest’anno la SAGRA sarà davvero SBALORDITIVA !!!!

Vi aspettiamo.

il presidente Pro Loco Emanuele Compagno