“Camponogara d’Estate” 2016. La Pro Loco protagonista degli eventi estivi.

Il divertimento è garantito per tutti a Camponogara durante le sere di questa calda estate 2016.

Anche quest’anno la Pro Loco organizza una kermesse di eventi nelle piazze di Camponogara aperte a tutti, gratuite, con tanto spazio a sedere e con molte occasioni per socializzare e stare assieme.

Fondamentale, come sempre, l’aiuto degli sponsor e dei commercianti di piazza Unità d’Italia.

Ecco il programma di luglio, ma per agosto sono attesi tanti altri eventi in concomitanza con la Sagra dell’Assunta.

• 8 luglio 2016 – piazzetta Unità d’Italia – a partire dalle 21 – spettacolo di ballo moderno a cura di “Make it Funky”
  • 13 luglio 2016 – piazza Mazzini – a partire dalle 21 – concertone in piazza con “Marco e i Niagara”
  • 16 luglio 2016 – piazzetta Unità d’Italia – a partire dalle 21 – concerto cover band della mitica band “883”
  • 17 luglio 206 – piazzetta Unità d’Italia – a partire dalle 21 – concerto viver del fenomeno mondiale “Elvis Presley”
  • 29 luglio 2016 – piazzetta Unità d’Italia – a partire dalle 21 – serata balli caraibici

Vi aspettiamo per indimenticabili serate con tanto spazio per ristorarsi ai tavoli de “Le Petit” o gustando un gelato della gelateria “Glassé”.

Un grazie anche al Comune per le autorizzazioni.

Il presidente della Pro Loco di Camponogara

Emanuele Compagno