CAMPONOGARA D’ESTATE. GLI EVENTI ESTIVI CON LE ASSOCIAZIONI

e associazioni insieme per l’ESTATE DI CAMPONOGARA 2021

Su proposta e stimolo della PRO LOCO DI CAMPONOGARA le associazioni del territorio si sono riunite per pensare insieme un cartellone di eventi tutto organizzato da noi.

Un modo importante per testimoniare il nostro impegno civico, per ricominciare dopo lo “STOP” di un anno e mezzo a causa della pandemia.

Ricorderemo per sempre quanto ci è successo in questi due anni: la pandemia, i confinamenti, l’interruzione di ogni evento e manifestazione, la vaccinazione di massa, le notizie continue sul coronavirus. Un lungo periodo che ci ha segnati in modo indelebile.

Questo cartellone vuole essere il modo per ripartire assieme. Ricominciare insieme significa condividere.

Condividere le difficoltà, le speranze, le forze, per sentirci uniti e parte di un ambiente in comune.

Non siamo soli, siamo tanti, siamo insieme, a camminare verso un comune obiettivo, quello della solidarietà, del volontariato, dell’incontro. Dandoci forza l’un con l’altro.

Ecco l’importanza formidabile di questo cartellone, senza precedenti: mettere insieme le associazioni, attorno ad un cartellone di eventi pensati ed organizzati assieme. Sarà l’occasione per ritrovarci, parlarci, incontrarci nuovamente attorno al nostro essere comuinità.

front

back