Insieme a Manzoni. Sfilata spettacolo con abiti da sposa.

La Pro Loco di Camponogara organizza una meravigliosa sfilata di abiti da sposa sabato 26 agosto alle 21 in piazza Mazzini.

L’EVENTO DELL’ANNO 2023.

Una serata spettacolare e grandiosa dove il gusto, la bellezza, la storia e l’arte andranno in scena tra abiti mozzafiato, modelle bellissime, musica straordinaria, luci e coreografie.

Si alterneranno sul palco anche cantanti e tanti eventi tra glamour, bellezza, cultura, arte e storia.

Modelle fascinose incederanno sinuose con abiti celebrativi, tra cantanti dalla voce vibrante.

La Pro Loco vuole dedicare questa manifestazione alle persone colpite il 19 luglio 2023 dalla terribile grandinata che ha distrutto auto, colpito case, rovinato tetti e devastato ogni cosa.

L’iniziativa vuole inserirsi nel quadro delle celebrazioni per i 150 anni dalla morte di Alessandro Manzoni, autore de “I Promessi sposi”.

Un evento da non perdere, unico nel suo genere, ad ingresso gratuito.

Essere Pro Loco significa avere a cuore il proprio territorio.

TI ASPETTIAMO, CON MANCARE, FAI SENTIRE LA SUA SOLIDARIETA’.

Il presidente della Pro Loco, Emanuele Compagno, e tutto lo staff della nostra associazione ti aspettano

Un grazie speciale alle nostre madrine, Sonia e Grazia.

IMG_20230818_204327.