La Pro Loco di Camponogara al Festival delle Pro Loco

Anche la Pro Loco di Camponogara al Festival delle Pro Loco Venete.

Una piccola rappresentanza della nostra Pro Loco era presente allo Stand delle Pro Loco del Consorzio e della nostra Provincia a Piazzola sul Brenta il 5 e 6 ottobre.

Il Festival è stato di straordinaria importanza in quando vi è stata la possibilità di confrontarsi con tantissime Pro Loco, scoprire prodotti tipici, imparare dagli altri e dalle idee degli altri gruppi.

Ogni anno il Festival, giunto alla terza edizione,  è una fucina di idee, proposte, iniziative. Il confronto è arricchente, si viene a contatto con gruppi folcloristici, si ampliano le proprie vedute, si impara il “know how”.

Ripetere sul proprio territorio le iniziative già collaudate altrove è una un modo per imparare dalle altre realtà, capire che migliorare è sempre possibile.

Appuntamento all’anno prossimo.

Festival Pro Loco