Riviera Fiorita 2017. La Pro Loco di Camponogara apre la kermesse in villa Giantin

Anche quest’anno la Pro Loco di Camponogara è orgogliosa di aver collaborato all’apertura della magnifica kermesse di eventi “Riviera Fiorita” edizione 2017.

Mercoledì 6 settembre in Villa Dragonetti Giantin a Campoverardo la Pro Loco di Camponogara è protagonista all’evento d’apertura, la visita della villa spiegata e raccontata dallo storico Diego Mazzetto e dalla famiglia Giantin grazie alla presenza di Flavio Giantin.

Presente un rinfresco proposto ed offerto dalla Pro Loco di Camponogara.

Un grazie a tutta l’organizzazione di Riviera Fiorita, al Comune di Camponogara, al consorzio BrentAdige e a tutte le persone presenti.

Riviera Fiorita 2017 1 Riviera Fiorita 2017 2